/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 29 novembre 2021, 12:00

Una mano sul cuore, a dicembre la cerimonia di donazione dei fondi raccolti dagli Amici dell'Ospedale

mano sul cuore

Una mano sul cuore, a dicembre la cerimonia di donazione dei fondi raccolti dagli Amici dell'Ospedale

Si avvicina la conclusione della campagna di raccolta fondi “Una mano sul cuore”, lanciata dal rallista Pier Tasinato con lo scopo di donare un iniettore angiografico al reparto di cardiologia di Biella. Mercoledì 8 dicembre, alle ore 12 presso il B&B Il Cortile in via Pietro Bora 22 a Chiavazza, si svolgerà la cerimonia ufficiale di donazione dei fondi raccolti all’associazione Amici dell’Ospedale.

Durante la cerimonia, accompagnata da un aperitivo, ci sarà l’esposizione della macchina adornata con i simboli della campagna e degli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa, i quali saranno presenti anche con bandiere e striscioni nell’area dedicata all’evento. Presenti, oltre ai referenti dell’associazione Amici dell’ospedale, anche alcuni membri del reparto di cardiologia e la responsabile marketing dell’ospedale Margherita Borello.

Per quanto riguarda la campagna di raccolta fondi, essa resterà aperta anche dopo la donazione ufficiale e sarà possibile contribuire tramite la piattaforma GoFundMe. La cerimonia si svolgerà secondo le nuove normative anti-Covid in vigore dal 6 dicembre. Necessario il Green Pass. 

Redazione mi. be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore