/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 29 novembre 2021, 07:30

Le stelle della Speranza di AIL Biella

ail biella

Le stelle della Speranza di AIL Biella

Nel Biellese si rinnova il tradizionale appuntamento contro le leucemie per donare speranza ai pazienti e alle loro famiglie. Il 3 - 4 - 5 dicembre tornano le Stelle di Natale AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma), l’iniziativa posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica si svolgerà nelle piazze italiane grazie all’impegno di migliaia di Volontari.

AIL Biella Clelio Angelino con i suoi volontari ha organizzato una maratona di solidarietà che durerà dal 3 al 22 dicembre, con tante postazioni in Biella e dintorni per offrire ai suoi donatori le tradizionali Stelle di Natale e gli squisiti Sogni di cioccolato al latte o fondente con nocciole, a fronte di un contributo minimo di 12€. I fondi raccolti saranno utilizzati principalmente per finanziare l’attività di trasporto malati. Più di trenta assistiti al giorno vengono accompagnati presso strutture sanitarie anche fuori provincia per esami, visite e ricoveri. Il servizio per gli assistiti è totalmente gratuito.

AIL Biella è impegnata anche in progetti a sostegno della struttura sanitaria e nella diffusione della cultura del dono in particolare rivolta ai giovani. Volontari, Donatori, Aziende sostenitrici, Esercenti amici, tante persone contribuiscono a far fiorire la “stella della speranza”. Visitate il sito www.ailbiella.it, chiamate i numeri 015 1515 3138 - 393 554 7660 - 335 147 6389 per informazioni e prenotazioni per portare il vostro aiuto concreto a chi sta combattendo contro la leucemia.

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore