/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 28 novembre 2021, 08:30

Dal Nord Ovest - Muore a 24 anni in un incidente stradale

24 anni

Dal Nord Ovest - Muore a 24 anni in un incidente stradale (foto di repertorio)

Ancora una giovane vita spezzata vittima della strada. Montanera, comune di poco più di 700 anime, a metà strada tra Cuneo e Fossano, piange il giovane di 24 anni che l'altra sera ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale a Castelletto Stura, lungo la strada provinciale 3, non lontano dal suo paese.

Il giovane era alla guida della sua auto, quando, in senso opposto, è giunta una seconda vettura che, per cause in fase di accertamento, ha invaso la corsia. Lo schianto tra i due veicoli, un frontale, è stato violentissimo.          

L’auto del ragazzo, poi, è stata tamponata da un furgone ed ha terminato la sua corsa in un prato, a diversi metri di distanza dalla carreggiata. Il 24enne è morto sul colpo, per i gravi traumi riportati nel sinistro. Nonostante il celere intervento delle ambulanze dell’emergenza sanitaria 118 e dei Vigili del Fuoco (con le squadre di Cuneo e Morozzo), per lui non c’è stato nulla da fare. 

Entrambi feriti, gli altri conducenti non sarebbero in gravi condizioni. La ricostruzione della dinamica è affidata agli uomini dell’Arma dei Carabinieri, sul posto dell’incidente con le pattuglie di Centallo e Morozzo.

Dalla redazione di Cuneo - g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore