Con le giornate di sabato 27 e domenica 28 novembre, partirà Vivi il Natale con Aism Biella, l’iniziativa con cui AISM sarà alle casette di Confesercenti del Giardini Zumaglini, e che continuerà per altre 12 giornate (4, 5, 8, 11 e 12 dicembre; e dal 18 al 24 dicembre.
“Da noi – dichiarano da AISM Biella - potrete trovare i panettoni e pandori della pasticceria Bonifanti, che produce eccellenze gastronomiche dal 1932, e confezioni natalizie varie con prodotti sia alimentari sia prodotti di bellezza”.
Mercoledì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, AISM sarà al Mercatino degli Angeli di Sordevolo, dove si potranno acquistare i biglietti della lotteria “Per un mondo libero dalla sclerosi multipla”. Stesso programma il 12 dicembre al Mercatino Natalizio di Mongrando.
"Ringraziamo le Pro Loco di Sordevolo e Mongrando per l’ospitalità – dicono da AISM - venite a trovarci! aiuterete la ricerca contro la sclerosi multipla, e contribuirete al mantenimento delle attività e dei servizi di aism biella nel nostro territorio".
Ulteriori info su: https://www.aism.it/struttura/sezione_provinciale_aism_biella/manifestazioni_ed_eventi .