/ EVENTI

EVENTI | 26 novembre 2021, 07:50

Aism, da sabato Vivi il Natale a Biella

Appuntamento alle casette dei giardini Zumaglini. Per la Festa dell’Immacolata AISM al Mercatino degli Angeli di Sordevolo. Il 12 dicembre al Mercatino Natalizio a di Mongrando

Da sabato AISM ai giardini Zumaglini di Biella - Foto archivio newsbiella.it

Da sabato AISM ai giardini Zumaglini di Biella - Foto archivio newsbiella.it

Con le giornate di sabato 27 e domenica 28 novembre, partirà Vivi il Natale con Aism Biella, l’iniziativa con cui AISM sarà alle casette di Confesercenti del Giardini Zumaglini, e che continuerà per altre 12 giornate (4, 5, 8, 11 e 12 dicembre; e dal 18 al 24 dicembre.

“Da noi – dichiarano da AISM Biella - potrete trovare i panettoni e pandori della pasticceria Bonifanti, che produce eccellenze gastronomiche dal 1932, e confezioni natalizie varie con prodotti sia alimentari sia prodotti di bellezza”.

Mercoledì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, AISM sarà al Mercatino degli Angeli di Sordevolo, dove si potranno acquistare i biglietti della lotteria “Per un mondo libero dalla sclerosi multipla”. Stesso programma il 12 dicembre al Mercatino Natalizio di Mongrando. 

"Ringraziamo le Pro Loco di Sordevolo e Mongrando per l’ospitalità – dicono da AISM - venite a trovarci! aiuterete la ricerca contro la sclerosi multipla, e contribuirete al mantenimento delle attività e dei servizi di aism biella nel nostro territorio".

Ulteriori info su: https://www.aism.it/struttura/sezione_provinciale_aism_biella/manifestazioni_ed_eventi .

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore