/ ECONOMIA

ECONOMIA | 24 novembre 2021, 17:40

Eccellenza Artigiana in vetrina, presenti anche i vertici CNA e Confartigianato Biella Pirali e Gatti

cna biella gatti pirali

Eccellenza Artigiana in vetrina, presenti anche i vertici CNA e Confartigianato Biella Pirali e Gatti

Il weekend appena trascorso ha visto il ritorno della “Vetrina dell’Eccellenza Artigiana” nella suggestiva ambientazione del castello Visconteo Sforzesco di Novara, in piazza Martiri della Libertà.

All’inaugurazione di sabato 20 novembre delle ore 10 è seguita la mostra di domenica 21 che, dalle ore 10 alle 19, ha dato rilievo alle realtà imprenditoriali del territorio nei più svariati settori: enogastronomia, edilizia, abbigliamento, tessitura, lavorazione del legno e del metallo, gioielleria e numerose altre attività.

Le aziende espositrici sono state: Salumificio Dessilani (salumi); La Giuncà (formaggi); Pasticceria Panetteria 7 delizie (pasticceria); Fontana Renato (Funghi sott’olio); Al vecchio fornaio pasticcere (pasticceria); Pasticceria Boriolo (pasticceria); Café Bonheur (miacce); Borgomonti (composte di frutta); Pasticceria Pezzaro (Pasticceria); Pasticceria Pavesi (pasticceria); La bottega del Morni (liquori); La Culma (microliquorificio); Elia restauri (restauro e decorazioni); Mario Andrea Bottino (decoratore); Gazzarra costruzioni (edilizia); Falegnameria Santacroce (falegnameria); Enzo Lippi (restauro, dorature); Alessandro Erbetta (falegname, restauro); NB antichità e restauro (restauro); Ruben Bertoldo (artigiano artista) e Tronconi Ario Dante (fabbro).

All’inaugurazione hanno partecipato anche Gionata Pirali, presidente CNA Biella e Cristiano Gatti, presidente Confartigianato Biella che hanno visitato la manifestazione e celebrato questo importante momento di ritorno delle esposizioni. L’evento è stato organizzato dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con le associazioni di categorie e con il patrocinio del Comune di Novara. Presente anche la Confartigianato del Piemonte Orientale nella figura del presidente Michele Giovanardi.

Redazione mi. be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore