/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 26 ottobre 2021, 06:50

Gaia Frassati, ex studentessa del Bona tra le "eccellenze" del nostro Paese

L'ex allieva della scuola di via Gramsci sarà premiata questa mattina al Quirinale dal capo dello Stato

Gaia Frassati, ex studentessa Bona tra le "eccellenze" del nostro Paese

Gaia Frassati, ex studentessa Bona tra le "eccellenze" del nostro Paese

L'ex studentessa Gaia Frassati, uscita dal Bona con 110 e lode, era stata segnalata dall'istituto per il premio “Alfieri del Lavoro”, e oggi è tra i venticinque migliori studenti del nostro Paese che sarà premiata per l’edizione del 2021.

La Cerimonia si terrà al Quirinale oggi, 26 ottobre, in occasione del conferimento delle onorificenze ai venticinque Cavalieri del Lavoro, nominati il 2 giugno scorso. Nella stessa occasione verranno premiati anche i Cavalieri del Lavoro nominati il 2 giugno 2020 e gli Alfieri del Lavoro 2020.

Nel corso della cerimonia il Capo dello Stato consegnerà agli Alfieri del Lavoro l’attestato d’onore e la Medaglia del Presidente della Repubblica. La cerimonia sarà trasmessa in diretta Rai.

Orgogliosa la preside Raffaella Miori: <E' davvero una ragazza che se lo merita. Intelligente, con una famiglia che la segue. Quando si è diplomata con 110 e lode ho trasmesso il suo nominativo al sistema come facciamo tutti gli anni per tutti i ragazzi che escono con la lode ed è stato selezionato. Per noi è un piacere sia per la scuola che per Gaia perché se lo merita davvero. Noi registreremo la cerimonia che sarà trasmessa in diretta e poi trasmetteremo sugli schermi dell'istituto il momento che riguarda la nostra ex allieva>. 

s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore