/ EVENTI

EVENTI | 23 ottobre 2021, 07:40

Un “viaggio nell’innovazione” nel nuovo appuntamento di Sellalab

Mercoledì 27 ottobre tornano gli incontri presso l’Auditorium del gruppo Sella in via Corradino Sella. La prima serata è dedicata alla presentazione del libro di Roberto Panzarani, docente universitario di Governo dell’innovazione tecnologica

Un “viaggio nell’innovazione” nel nuovo appuntamento di Sellalab

Un “viaggio nell’innovazione” nel nuovo appuntamento di Sellalab

Scoprire perché l’innovazione non è solo una questione di tecnologia ma qualcosa che prevede un vero e proprio cambio di mentalità, una trasformazione che può avvenire solo se si ha il coraggio di mettere in discussione le proprie idee esplorandone di nuove. Si discuterà di queste tematiche nel nuovo appuntamento organizzato da Sellalab, la piattaforma d’innovazione del gruppo Sella rivolta a imprese e startup.

Durante l’incontro, che si terrà mercoledì 27 ottobre dalle ore 18 presso l’Auditorium del gruppo Sella in via Corradino Sella 10 a Biella, Roberto Panzarani, docente di Governo dell’innovazione tecnologica presso la facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, presenterà il suo libro “Viaggio nell’innovazione – dentro gli ecosistemi del cambiamento globale”, stimolando un dialogo e un confronto con i partecipanti.

È il primo di una serie di appuntamenti che Sellalab ha già in programma nelle prossime settimane: il 9 novembre, l’avvocato Nicolò Ferretti affronterà il tema della tutela legale dell’innovazione tecnologica; il 18 novembre è prevista la presentazione del libro “L’Italia nella rete” alla con gli autori Gianluca Dettori e Debora Ferrero; il primo dicembre, infine, l’avvocato Nicolò Ferretti parlerà della proprietà intellettuale e dell’importanza della scelta del marchio.

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti, nel rispetto delle regole previste dalle normative anti Covid. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.com dove è possibile anche consultare il calendario aggiornato degli appuntamenti.

c.s.selllalab

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore