La Comunità Ebraica di Vercelli, ha organizzato, per domenica 24 ottobre alle ore 15.30 una lezione privata di rav Mendel Kaplan, presso la sede di Biella-Piazzo.
La lezione avrà il titolo "Da Rosh haShanà a Yom Kippur" e si terrà nella splendida Sinagoga settecentesca, quella del Piazzo, che è collocata nel cuore medievale di Biella, il quartiere del Piazzo, in Vicolo del Bellone 3, area facente parte dell’antico ghetto. Nel rispetto delle regole dettate dall'emergenza sanitaria, sarà rilevata la temperatura all’ingresso della Sinagoga e sarà a disposizione dei partecipanti il gel sanificante per le mani.
L’entrata sarà consentita solo a coloro che saranno dotati di mascherina individuale e greenpass. Essendo i posti limitati la prenotazione è obbligatoria scrivendo una mail a: segreteria.comunitaebraicavc@gmail.com. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina fan su Facebook (Comunità Ebraica di Vercelli).