/ POLITICA

POLITICA | 19 ottobre 2021, 18:40

Lessona, compiti per tutti i consiglieri dal neosindaco Simone Cambiè

Il vice sindaco Maura Bagatin e l’assessore Fabrizio Dall’O’ a comporre la giunta comunale

A Lessona Lessona compiti per tutti nella neo amministrazione  Cambiè - Foto Rinnovamento

A Lessona Lessona compiti per tutti nella neo amministrazione Cambiè - Foto Rinnovamento

Il vice sindaco con delega a scuola e sociale Maura Bagatin e Fabrizio Dall’O’, assessore ai lavori pubblici e alle frazioni.

Questa è la giunta  comunale di Lessona che il neosindaco Simone Cambié  ha nominato durante il primo consiglio comunale di lunedì  18 ottobre.

Compiti anche per tutti gli altri 8 consiglieri comunali eletti in base alle rispettive competenze. Fabrizio Colombara si occuperà di famiglia e scuola affiancando il vice sindaco, Enzo Zago di  attività agricole,  natura ed ambiente, Davide Colombara di rapporti con le associazioni e territorio, Luisa Furno di bilancio, Lorenzo Grosso di comunicazione  ed imprese, Eleonora Graziola di sport e manifestazioni.

Infine Francesco Cappa Verzone ed Edoardo Trevisan cureranno una app per smartphone con cui l’amministrazione intende comunicare in maniera semplice e moderna con la cittadinanza. “In questa app -spiega Simone Cambié – i cittadini potranno conoscere i temi esaminati dal consiglio comunale  informazioni su scadenze e bollette, e troveranno uno spazio dedicato alle associazioni di Lessona”.

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore