/ EVENTI

EVENTI | 17 ottobre 2021, 16:53

Una giornata "all'insegna dello sport e della solidarietà" in memoria di Andrea Lovero, Foto

La sezione dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, in collaborazione con la FISDIR e l’AIDO di Biella per la giornata ha dedicato un torneo di calcio a 5

Primo Memorial Andrea Lovero, foto Studio Fighera

Primo Memorial Andrea Lovero, foto Studio Fighera

<E' stata una bellissima giornata - commenta Fabrizio Bora delegato regionale Piemonte Fisdir e nel consiglio di giunta Comitato italiano paraolimpico - , all'insegna dello sport e della solidarietà. Ed è stato possibile grazie alla famiglia Lovero che ringraziamo>.

A quasi un anno dalla scomparsa di Andrea Lovero, il giovane di Ronco Biellese morto nel sonno a 25 anni, oggi, domenica 17 ottobre 2021, presso i campi da gioco del centro sportivo Joker di piazza Falcone a Biella, si è svolto il primo Memorial di Andrea, torneo di calcio a 5.

La manifestazione è stata organizzata dalla locale sezione dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, in collaborazione con la FISDIR e l’AIDO di Biella. <Hanno hanno vinto gli Insuperabili di Torino, ma hanno giocato tutti molto bene>, commenta Bora.

Al termine delle gare è stata organizzata una dimostrazione di “Calcio camminato” con protagonisti i componenti della squadra dell’U.N.V.S. sezione di Biella che si sono laureati vice campioni d’Italia nel recente Criterium Nazionale che si è svolto a Bassano del Grappa.

 

s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore