/ SPORT

SPORT | 13 ottobre 2021, 10:20

L’Ippon 2 qualifica 6 atleti alla Fase Nazionale dei Campionati Italiani Esordienti e Cadetti

ippon 2

L’Ippon 2 qualifica 6 atleti alla Fase Nazionale dei Campionati Italiani Esordienti e Cadetti

Si sono svolte, domenica 10 ottobre, al Palazzetto le Cupole di Torino, le qualificazioni Regionali di karate (combattimento) delle categorie Esordienti e Cadetti, valevoli per l’accesso alla Fase Nazionale dei Campionati Italiani che si terranno al Lido di Ostia.

Alla competizione, che si è svolta all’insegna del rispetto delle norme di sicurezza e senza la presenza del pubblico, hanno partecipato gli atleti più giovani della Ippon 2 e per alcuni di loro è stata la prima esperienza di gara. Guidati dal coach Taglioretti Thomas, tutti hanno rotto il ghiaccio rispondendo positivamente conquistando i seguenti risultati: Giulio Giacobbe (Cadetti) e Filippo Mosca (Esordienti) entrambi 1°class. e qualificati per la Fase Nazionale, Aggerholm Smilla e Cisilino Maia (Esordienti) entrambe 2°class. e qualificate per la Fase Nazionale, Tamone Matteo (Esordienti) 3°class. e qualificato per la Fase Nazionale, Boggiani Nelson (Cadetti) 3°class., Costa Gaia Federico (Esordienti) 5°class.

Ad Ostia per la Fase Nazionale sarà presente anche De Rosso Cristina, cat. Cadetti, qualificata di diritto per il 2°posto ottenuto ai Campionati Italiani Esordienti 2019 e alla Coppa Italia 2021. Soddisfatto il Direttore Tecnico Feggi Maurizio, da quest’anno incaricato Commissario Tecnico Regionale che, nonostante le difficoltà organizzative dovute alla pandemia, auspica una ripresa regolare dell’attività agonistica.

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore