/ A tavola con gusto

A tavola con gusto | 13 ottobre 2021, 09:35

Cioccolateria TAF, Titti festeggia il suo compleanno omaggiando i clienti

Venerdì 15 è il compleanno di Titti, che propone per l'occasione tre “Titti’s Birthday Surprise Box” (scatola a sorpresa)

Alcuni prodotti firmati Taf

Alcuni prodotti firmati Taf

Titti Fortunata Apicella, Proprietaria della rinomata cioccolateria biellese “Cioccolato Taf” festeggerà in grande il suo 43esimo compleanno omaggiando in prima persona tutti gli affezionati ai suoi prodotti di qualità. Nel pieno spirito di festeggiamenti di compleanno Titti ha ideato tre “Titti’s Birthday Surprise Box” (scatola a sorpresa), a un prezzo estremamente vantaggioso!

Le tre offerte, a seconda della grandezza scelta, comportano un piccolo assortimento dei migliori prodotti a marchio Taf, studiati e “fatti a mano” dalla stessa proprietaria e dal suo staff. In ognuna non mancherà un piccolo assortimento delle sue meravigliose praline ma ci potrebbe anche essere una delle nuove barrette alla frutta secca, o ancora una confezione di “Gianduiotti del Babi” una rivisitazione dell’antico gianduiotto torinese esclusivamente a marchio Taf, che abbina al tipico cioccolatino determinate spezie provenienti dalle parti più disparate del mondo.

La data ufficiale del compleanno è venerdì 15 ottobre ma l’offerta coprirà tutto l’arco di tempo da mercoledì 13 a domenica 17. Come detto in precedenza le “Titti’s Birthday Surprise Box” sono ben tre, e hanno un prezzo altamente vantaggioso che va dai soli 7,50 euro fino si circa 20 euro.

Le box possono essere acquistate comodamente online direttamente al sito www.cioccolatotaf.it.

Oppure si può passare in negozio che vanta anche il servizio di caffetteria e pasticceria e si trova nel pieno centro storico di Biella.

Cioccolato TafVia Garibaldi 5 Biella (zona cinema Mazzini)Tel 01522341

Mail: info@cioccolatotaf.itwww.cioccolatotaf.it

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore