/ Valle Elvo

Valle Elvo | 17 settembre 2021, 07:15

Incontro con la Dirigente della Scuola di Mongrando: “Sempre stati collaborativi con la stampa”

Incontro con la Dirigente della Scuola di Mongrando: “Sempre stati collaborativi con la stampa”

La Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Mongrando e Cavaglià Stefania Nuccio in relazione all'articolo per l’allontanamento della nostra collaboratrice dalla sede di Mongrando il primo giorno di scuola, ha dimostrato massima disponibilità. 

La preside: “Ho fatto le opportune indagini e nessuno degli impiegati scolastici dichiara di aver interloquito con Newsbiella al di fuori dell’ambiente scolastico, in virtù del difficile e concitato momento in cui le segretarie erano impegnate con le prese di servizio dei nuovi docenti e collaboratori scolastici”.

In merito alla persona che, senza presentarsi, ha allontanato la collaboratrice dal portone d’accesso agli uffici amministrativi dicendo: “I bambini sono piccoli, niente foto e niente domande oggi”, la Preside specifica che: “Nessuno dell'ambiente scolastico ha confermato di aver tenuto un simile atteggiamento, quindi noi non abbiamo allontanato nessuno da un luogo pubblico dove la collaboratrice poteva fare quello che voleva”. 

La Preside conclude: “Per quanto riguarda la collaborazione con la stampa sono sempre stata positiva e continuerò ad esserlo”. 


redazione ge

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore