/ POLITICA

POLITICA | 17 settembre 2021, 08:25

Pella e Delmastro: "È obiettivo comune di tutto il Centrodestra dare al governo della città la migliore formula possibile"

Pella e Delmastro: "È obiettivo comune di tutto il Centrodestra dare al governo della città la migliore formula possibile"

"Raccogliamo con soddisfazione  la nota odierna di Lega volta a superare le difficoltà per fare ingresso a personalità di livello in giunta che conferiscano un cambio di passo alla amministrazione cittadina. È obiettivo comune di tutto il Centrodestra dare al governo della città la migliore formula possibile. La via non transita certo da improbabili e mai richiesti allargamenti della giunta ma da uno scatto in avanti. Apprezziamo lo sforzo che consente il dovuto cambio di passo.

Rimane fermo che nessun partito possa porre veti sui singoli nomi degli assessori degli altri partiti. Servono soluzioni e non veti e, anche grazie alla disponibilità di Lega, la soluzione appare a portata di mano". Così hanno dichiarato l'Onorevole Delmastro e L'Onorevole Pella

Prosegue Pella sentito dalla nostra redazione:  "Noi non siamo per l'allargamento, siamo per la giunta a sette. Vogliamo a questo punto solo che Biella possa uscire da questo particolare momento e ripartire. L'obiettivo è trovare la formula migliore per andare avanti. Fino ad oggi noi e Fratelli d'Italia siamo sempre stati ai margini, ma adesso chiediamo che si trovi una soluzione. A noi non interessano i nomi, dobbiamo pensare alla città. In qualità di vice Presidente Vicario Anci posso anche tranquillamente dire che per i piccoli comuni sono in arrivo tanti altri fondi importanti. Quelli che abbiamo perso è stato un peccato, ma ci saranno tanti altri treni da prendere. Anche da sindaco chiedo che il mio collega faccia un passo avanti, è ora". 

 

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore