/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 17 settembre 2021, 09:40

Estate volge al termine? Questo è il periodo migliore per progettare la tua piscina Bio.design

Estate volge al termine? Questo è il periodo migliore per progettare la tua piscina Bio.design

Sta arrivando l’autunno, il periodo migliore per progettare e acquistare una piscina, ma non una piscina qualsiasi, una piscina Bio.design.

La ditta T.M.A. di Marcon Kristian è a disposizione per un sopralluogo senza impegno con il nostro nuovo programma per i vostri progetti personalizzati, gli spazi per il tempo libero sono un invito al relax, quindi è necessario progettare questo ambiente con grande cura.

Le piscine interrate sono infatti la soluzione perfetta per dare un tocco in più alla tua casa! Design, comodità e qualità che durano nel tempo.

Le Piscine Bio.design con la loro tecnologia innovativa oltre a essere molto apprezzate per naturalezza e godibilità, grazie al loro aspetto simile a laghi di montagna o a spiagge esotiche, possono essere modellate, in base alle vostre richieste e creano un nuovo ambiente in perfetta armonia con il giardino, la pietra naturale del rivestimento, unita all’acqua arricchita con minerali benefici come i Sali Himalayani, rendono la piscina non solo un luogo di divertimento, ma uno spazio di relax, serenità e meditazione.

Con una piscina Bio.design potrete trascorrere le vostre giornate estive in uno spazio corrispondente a ogni vostra esigenza perché disegnato da voi. Quando le stagioni fredde saranno protagoniste, la piscina si trasformerà in un oggetto d’arredo che andrà a enfatizzare il giardino con la sua bellezza.

Non dimentichiamo la sostenibilità, Bio.design offre la tecnologia più eco compatibile sul mercato, il peso della struttura è mediamente 10 volte inferiore ad una piscina tradizionale.

Quindi meno materiali, meno trasporti, meno impatto ambientale e non cementifica il sottosuolo. 

Chiamaci per avere più informazioni

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore