/ Basket

Basket | 17 settembre 2021, 11:00

Basket, Supercoppa LNP: il prepartita di Urania Milano-Bonprix Biella

Basket, Supercoppa LNP: il prepartita di Urania Milano-Bonprix Biella

Terza e ultima sfida del girone blu di Supercoppa LNP per Bonprix Pallacanestro Biella. I rossoblù di coach Andrea Zanchi saranno impegnati sul parquet dell’Urania Milano. Per Biella sarà un banco di prova importante dopo le prestazioni positive contro Torino e Casale che però non sono bastate per portare a casa la vittoria, un nuovo test per continuare il percorso di crescita in vista dell’esordio in campionato previsto per domenica 3 ottobre sul parquet della Pallacanestro Trapani. Dopo l’esordio vincente contro Torino per i Wildcats è arrivato un KO nella seconda giornata contro Casale, ma i ragazzi di coach Davide Villa restano una formazione solida guidata in attacco dal talento di Aaron Thomas, guardia di Cincinnati visto in Italia con le maglie di Virtus Roma, Scafati e Montegranaro.
Palla a due domani, sabato 18 settembre, alle ore 20.00.


I ROSTER
 

Urania Milano: Francesco Gravaghi, Lionel Abega, Giorgio Piunti, Matteo Cavallero, Matteo Montano, Aaron Thomas, Stefano Bossi, Tristin Walley, Daniele Pesenato, Alessandro Cipolla, Paolo Paci. All. Davide Villa.
 

Bonprix Pallacanestro Biella: 2 Tommaso Lanzi, 6 Gabriele Aimone, 7 Jacopo Soviero, 8 Gianmarco Bertetti, 10 Luca Infante, 11 Carlo Porfilio, 12 TJ Cromer, 16 Luca Vincini, 20 Matteo Pollone, 24 Carlo Pietra, 35 Luca Loro, 36 Alessandro Morgillo, 44 Steven Davis. All.: Andrea Zanchi.
 

DICHIARAZIONI PREPARTITA
 

Andrea Zanchi (Head Coach Bonprix Biella) – “Siamo molto indietro per una serie di motivi: abbiamo inserito tardi i giocatori USA e al momento abbiamo visto all'opera solo Davis. Non abbiamo ancora inserito giochi, ma è bello allenare questa squadra. Spero solo che oltre al cuore riusciremo presto a mettere in campo qualcosa sotto altri punti di vista, per dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Tutti ci dicono che non possiamo restare in campo in questo campionato. Il nostro obiettivo è dimostrare che si sbagliano e sarà questa la cosa più bella da fare in questa stagione. Vedere ogni giorno i miglioramenti in palestra di questi giovani ragazzi che diventeranno giocatori migliori giorno dopo giorno”.

c.s. Pallacanestro Biella - cc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore