/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 14 settembre 2021, 17:10

Studenti e personale scolastico: 385 tamponi da sabato a lunedì

I primi risultati al centro del Gruppo Sella

Studenti e personale scolastico: 385 tamponi da sabato a lunedì

Poco meno di 400 tamponi solo da sabato a lunedì, 385 per la precisione. E' il risultato del progetto Piano Ripartenza Sicura promosso dalla Regione Piemonte per l’inizio dell’anno scolastico 2021- 2022.

Partito al hot spot al Bialle Rugby, il servizio completamente gratuito è stato spostato al centro vaccinale del gruppo Sella da sabato e i numeri sono questi. Nel dettaglio, sabato 11 settembre ne sono stati eseguiti 116, domenica 12 altri 147 e lunedì 13 ancora 122.

Si proseguirà fino al 19 settembre con le stesse modalità, dunque per gli operatori e gli studenti del territorio al centro vaccinale gruppo Sella, dalle 14 alle 18, e proseguirà tutti i giorni con lo stesso orario fino a domenica 19 compresa.

La possibilità di sottoporsi gratuitamente a tampone antigenico rapido o molecolare è rivolta a: studenti dai 6 ai 19 anni; personale scolastico e della formazione professionale (docente e non docente); autisti e controllori del trasporto scolastico locale. Queste categorie potranno recarsi al centro vaccinale gruppo Sella, via Corradino Sella 6/A a Biella, per effettuare il test con accesso diretto senza prenotazione.

s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore