/ Basket

Basket | 08 settembre 2021, 07:15

Basket Supercoppa LNP: al via la vendita dei biglietti per l'esordio dei rossoblù

Basket: in arrivo il primo match casalingo della stagione

Basket: in arrivo il primo match casalingo della stagione

Ci siamo quasi! Ancora pochi giorni e per i tifosi rossoblù è in arrivo il primo match casalingo della stagione e la possibilità di ammirare i propri beniamini, in un Biella Forum finalmente a porte aperte.

 

I rossoblù di coach Andrea Zanchi debutteranno infatti nella Supercoppa LNP 2021 sabato pomeriggio alle ore 18.00 nel derby contro la JB Monferrato nel primo match di avvicinamento all'inizio del campionato, previsto per il 3 ottobre.

 

La vendita dei biglietti, al prezzo unico di 5 euro per i settori primo anello numerato blu e verde, avverrà a partire da giovedì mattina esclusivamente online sul portale di Vivaticket, ticketing partner di Pallacanestro Biella, al quale è possibile accedere cliccando sul seguente link: www.vivaticket.com ----> sezione sport ----> basket (obbligo di registrazione al sito)

 

Ricordiamo inoltre a tutti i tifosi che, in ottemperanza alle normative anti Covid 19, per accedere al palazzetto è obbligatorio essere in possesso del green pass (non sono ammessi altri certificati - solo i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione non sono tenuti a presentarlo), mentre all'interno della struttura è obbligatorio il distanziamento e l'uso della mascherina.

 

Il primo match casalingo della stagione, la prima occasione per far sentire ai nostri ragazzi il calore del popolo rossoblù.

c.s. Biella Basket - cc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore