/ EVENTI

EVENTI | 01 agosto 2021, 08:00

Al via la seconda edizione di Estate Ponderanese

Ricco calendario di eventi a partire da inizio agosto fino a metà settembre

La Banda Musicale "G. Rossini" di Ponderano si esibirà lunedì 9 agosto per il concerto di San Lorenzo

La Banda Musicale "G. Rossini" di Ponderano si esibirà lunedì 9 agosto per il concerto di San Lorenzo

Si comincia venerdì 6 agosto 2021 alle 21 con un concerto di musica classica dal vivo in occasione della festa patronale.

Sabato 7 è prevista la cena tipica presso il centro sociale di via Mazzini.

Secondo concerto della rassegna lunedì 9, alle 21, in piazza Garibaldi la banda Gioacchino Rossino si esibirà con il concerto di San Lorenzo.

A seguire tutti gli appuntamenti si terranno in piazza Alpini d’Italia: sabato 14 alle 21 con la band Phootofermo, tributo ai Phoo; sabato 21 alle 21, il concerto heavy metal della band Insidious Lane; domenica 22 la Band Pop con il concerto Doubt Planet; sabato 28 alle 21 il concerto cover dei Modà con i Stelle Kadenti.

Domenica 29 alle 10.30 la santa messa e a seguire la cerimonia di incoronazione della madonna di Oropa.

Ancora in piazza Alpini d’Italia, il concerto rock melodico di Reparto Numero 6 per domenica 29 alle 21. 

Settembre inizia all’insegna dello sport con l'appuntamento per venerdì 3, dalle 15 alle 18, con le esibizioni sportive di calcio, basket e fitness a cura delle associazioni sportive locali. Alle 20,30 la proiezione del film “Vittorio Pozzo quando il calcio parlava italiano”.

Concerto rock degli Spotless Mind sabato 4, sempre alle 21, come il concerto della banda Gioacchino Rossini di giovedì 9.

Venerdì 10 la “Cena in Bianco” alle 20. A chiudere la rassegna il concerto “Nel segno di Faber - Una storia sbagliata” alle 21 di sabato 11 settembre.

Per tutte le iniziative sarà obbligatoria la prenotazione attraverso il Comune di Ponderano. Verrà garantito il distanziamento sociale, ma sarà obbligatoria l’esibizione del green pass e di un documento d’identità.

In caso di maltempo gli eventi all’aperto si terranno al centro sociale di via Mazzini 25, permettendo l’ingresso a massimo 100 persone.

redazione ge

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore