/ SPORT

SPORT | 20 luglio 2021, 10:45

Pallacanestro Biella c'è, in arrivo da Tortona Morgillo

Ieri l’annunciata ricapitalizzazione di 150 mila euro ha avuto corso, un’operazione che permette alla società di iscriversi al nuovo campionato di A2 e di programmare la nuova stagione che sarà annunciata nella conferenza stampa di venerdì.

tortona biella

Pallacanestro Biella c'è, in arrivo da Tortona Morvillo (foto Raffaele Vaccari)

Una volta il lunedì sera, quando non esistevano le piattaforme televisive nè le tv a pagamento era la serata ideale per vedere i film in cassetta, oggi con l’offerta on demand qualsiasi momento e buono. Per Pallacanestro Biella invece il lunedì sera sta diventando la giornata degli annunci.

Scherzi a parte dopo i Cda che si sono tenuti al lunedì sono stati annunciati il nuovo GM Damiano Olla e il nuovo capo allenatore Andrea Zanchi. Ieri l’annunciata ricapitalizzazione di 150 mila euro ha avuto corso, un’operazione che permette alla società di iscriversi al nuovo campionato di A2 e di programmare la nuova stagione che sarà annunciata sicuramente nell’attesa conferenza stampa di venerdì quando Olla e Zanchi si presenteranno.

Nell’attesa si stanno mettendo a punto alcuni tasselli, sempre nell’ottica verde già preannunciata, al di là di Berdini e Vincini, ieri Pollone ha arringato i tifosi via Facebook, mentre è di pochi minuti fa l’annuncio di un nuovo lungo, Alessandro Morgillo, proveniente da quella fucina di talenti che è la Bertram Tortona fresca vincitrice dei play off per l’accesso nella massima serie. Biella c’è.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore