SPORT - 23 giugno 2021, 18:09

Calcio, al via a Biella stage portieri: una vita da numeri uno

stage portieri

In collaborazione con ilportiere.it e  stage portieri Antonio Mirante di Francavilla Fontana (BR) uno dei più importanti stage per portieri organizzato  da ben 15 anni riconosciuto ufficialmente  dalla Uefa e affiliato anche all'associazione SOCCER SCHOOL GOALKEEPERS WORLD.

Vita da numeri Uno Project  creata da Mister Capece con responsabile unico progetti in italia Mister Ramella Alessandro , è  un progetto che è stato sposato e condiviso da diverse società, quali Accademia Sorrento( settore giovanile Sorrento Calcio) , e quest'anno dalla Virtus Francavilla del patron Magrì, società che milita nella lega pro, oltre a diversi stage in Italia e all'estero, Perugia in collaborazione con Luca Cannoni Academy  e a Cagliari ( organizzatore dello stage  Mister Nunzio Falco )ex giocatore professionista con ben più di 300 presenze tra serie A serie B e lega Pro, in Spagna per us Cornella femminile per un 4 giorni di stage. Mister Mario Capece è attualmente allenatore della nazionale di Malta, dopo anni trascorsi in Romania vincendo la coppa di Romania con Universitate Craiova  e in Albania vincendo la coppa Albania con il Partizan Tirana e presenze in Champions League ,e nella sua carriera da allenatore portieri ha fatto crescere nomi importanti come  Antonio Mirante ,Federico Marchetti e Andrea Seculin e tanti altri professionisti. Mister Ramella Alessandro attualmente alla Virtus Francavilla con il progetto, e  in oltre responsabile area portieri per i camp ufficiali Fc Barcellona Italia e Svizzera  e ha lavorato in diversi stage con Mister Amedo Mangone( ex giocatore di Piacenza Bologna, Roma nell'anno in cui ha vinto lo scudetto, Parma coppa Italia Bari e Brescia). Allo stage sarà presente Mister Savino Freda ideatore del ilportiere.it  ex allenatore di Foggia( lega pro) , Manfredonia ( lega Pro), nazionale under 17 LND e attuale allenatore Nazionale under 15 LND.

Inoltre ha  collaborato con allenatori portieri del calibro come Grigioni attualmente alla Lazio e Tancredi Ex ROMA e tanti altri. Lo stage si svolgerà sul campo sintetico di  53° Fanteria( Biella) grazie alla disponibilità che ha dato la società la Biellese. Gli allenatori presenti allo stage saranno Mister Ramella Alessandro e Savino Freda più collaboratori. L'organizzazione dello stage vuole ringraziare tutta la giunta comunale per la disponibilità data dal patrocinio e Corrado Neggia presidente della commissione sport della città di Biella. Tutti gli allenatori sono qualificati Figc.  Per ulteriori informazioni e iscrizione contattare la pagina Facebook Vita Da Numeri Uno Project o il numero cellulare 345 0417861. Numero posti limitati.

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU