/ SPORT

SPORT | 14 giugno 2021, 14:00

Vittoria finale di Su Nuraghe Calcio contro Pro Riva

nuraghe calcio

Continuano gli allenamenti di Su Nuraghe Calcio Biella in vista dell’auspicato definitivo superamento delle restrizioni sanitarie e dei confinamenti domestici che ancora segnano i nostri giorni. All’orizzonte, la partecipazione al campionato amatoriale provinciale della prossima stagione autunnale.

Giovani che scendono in campo con la gioia di ritrovarsi, dando anima e corpo anche durante amichevoli sfide sportive, con educazione fisica e formazione morale che si intrecciano e crescono assieme con sempre maggiore frequenza. Amici nella vita e avversari nel gioco che, al di là dei diversi colori delle divise indossate, offrono in divenire la cifra della forza fisica e di quella morale. Palestra del corpo e dell’anima attraverso esercizi praticati nella gradevole forma del gioco di squadra, applicando gli insegnamenti del Santo sociale piemontese la cui sigla appare nel nome della squadra sfidante “S.G.B. (San Giovanni Bosco) Pro Riva”, allenata da Mauro Romano, che fa capo all’Oratorio parrocchiale di Biella San Cassiano.

Così giocando e sotto questa luce, guidati e diretti dagli allenatori Roberto Geromel e Gaspare Carmona, la giovanile con le insegne della Sardegna sul cuore ha portato a casa un nuovo risultato, vincendo con grande margine, dopo l’iniziale svantaggio. Prossimo appuntamento, lunedì 14 giugno, alle 20:30, presso il Centro sportivo “San Biagio” di Biella, in campo con il "Real Biella".

Efisangelo Calaresu (Su Nuraghe Biella)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore