/ ECONOMIA

ECONOMIA | 04 giugno 2021, 08:30

Ente bilaterale biellese: Bonus di 300euro per i lavoratori di aziende in regola coi contributi a favore degli enti

Ente bilaterale biellese: Bonus di 300euro per i lavoratori di aziende in regola coi contributi a favore degli enti

In seguito all'emergenza sanitaria da Sars Covid-19, l'Ente Bilaterale del Biellese del Settore Turismo e del Settore Terziario, si e prodigato a sostegno dei dipendenti lavoratori presso aziende iscritte e in regola con ii versamento delle quote contributive a favore degli Enti, erogando su card elettroniche un Bonus del valore di € 300,00 spendibile in negozi convenzionati del Biellese, facenti parte del circuito già esistente da parecchi anni, denominato "Biella Card".

Gli Enti Bilaterali della nostra provincia, si sono distinti, per aver utilizzato un sistema semplice, funzionale, per nulla burocratico, che ha permesso velocemente l'erogazione del bonus e la spendibilità da parte dei lavoratori in maniera diretta e fruibile; un sostegno che ha permesso l'acquisto di beni alimentari e per la famiglia, coinvolgendo i negozianti del Biellese e favorendo così il commercio di "vicinato". Molta soddisfazione quindi, sia tra chi ha potuto beneficiarne, sia tra gli esercenti che hanno vista incrementare presso la loro struttura, le vendite e i servizi.

E' allo studio la possibilità di ripercorrere l'esperienza appena conclusa prendendo in considerazione altre categorie sociali. Di questo daremo tempestiva comunicazione agli organi si stampa, all'atto delle scelte che gli Enti Bilaterali avranno fatto.

La segreteria è attiva e contattabile, dal Lunedi al Venerdl presso la sede Ascom Biella sita in Via Tripoli, 1 Tel 015/8352704 oppure via mail entebilaterale@ascombiella.it

c.s. Ente bilaterale biellese - cc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore