/ Fashion

Fashion | 18 maggio 2021, 10:21

Non rinunciare a comfort e sicurezza, scopri le promozioni MG MotoStore

Non rinunciare a comfort e sicurezza, scopri le promozioni MG MotoStore

Le belle giornate stanno arrivando e cresce la voglia di tornare in sella. Grazie a MG MotoStore trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze in fatto di abbigliamento moto e accessori è un gioco da ragazzi. Oltre alla semplicità e sicurezza delle procedure, il cliente approfitta di extra sconti sui marchi di punta, come Airoh e Nolan, con l’aggiunta di opzione di spedizione gratuita e la certezza di un team preparato pronto a interpretare ogni esigenza.

Cogliere le necessità del cliente per trasformarle nell’esperienza d’acquisto desiderata, grazie a un catalogo che annovera migliaia di prodotti. L’impegno quotidiano di MG MotoStore si nutre di una sincera passione per le due ruote, che ha portato alla fondazione del negozio di Palermo nel ’98.

Sfruttando il web la proposta è adesso accessibile a tutti i centauri del nostro Paese, che trovano, in pochi passaggi, quello che serve. All’interno dell’offerta incontriamo infatti giubbotto estivo moto, guanti estivi, caschi componibili, integrali, vintage e bambino. Ma anche tute in pelle, gilet, abbigliamento antipioggia e termico.

La sezione dedicata agli accessori invece conta bauletti, borse, cupolini, manopole, kit viaggio, zaini e altro ancora. Non mancano neppure gli articoli relativi al settore elettronica, come cavi, interfoni e navigatori GPS.

Mentre con un click su “Outlet” l’utente scopre le offerte più competitive, con sconti che superano il 50%. I pratici filtri che caratterizzano l’interfaccia di navigazione portano subito all’individuazione del prodotto adatto ai propri parametri di ricerca: range di prezzo, produttore, taglia, categoria, eccetera.

Tra i top brand disponibili incontriamo Agv, Givi, Nolan, Schuberth, Shoei, Tucano, Blauer, MomoDesign, Aplinestars, Belstaff, Revi’it, X-lite.

Il pagamento prevede il ricorso esclusivamente a sistemi sicuri e facili: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Scalapay. Quanto poi all’assistenza, il cliente può sempre approfittare di un supporto che passa da email, telefono, WhatsApp e chat online.

Senza contare una sezione FAQ, dove trovare in autonomia risposta alle domande più frequenti. E per le spedizioni sono stati scelti i corrieri UPS e DHL, con consegna in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione. I costi s’azzerano per ordini di oltre 200 euro.

Concediti l’emozione di vivere la passione per la moto senza compromessi, scopri ora MG MotoStore: www.mgmotostore.com.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore