/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 17 maggio 2021, 17:41

Cossato, la storica Macelleria Bianchetto si sposta: un “regalo” speciale per tutti i clienti della settimana

bianchetto macelleria cossato

Con alle spalle 55 anni di attività e tre generazioni di specialisti nella carne, dal 18 maggio la Macelleria Bianchetto 1966 si sposta in via Mazzini 47 a Cossato. Aperta nel 1966 dai due amici Erio e Claudio come sola polleria, con il passare dei decenni l’attività si è allargata trattando tutti i tipi di carne e, oggi, è nelle mani di Marco, il figlio di Claudio.

“Siamo un’azienda che a tutti gli effetti è a conduzione famigliare: prima mio padre, adesso io con mio figlio Davide; anche il nostro dipendente, Gabriele, che da tempo lavora con noi, ormai è come se fosse diventato un mio parente stretto” racconta Marco Bianchetto, che da 15 anni è il titolare della macelleria. Oltre alla carne di qualità e i pregiati vini del territorio, da Bianchetto sono presenti una gastronomia assortita, i formaggi della zona e la pasta fresca preparata direttamente da loro.

“Tra i cibi e le carni che trattiamo ogni giorno, il nostro cavallo di battaglia è il salame al Gattinara Travaglini, che prepariamo con la ricetta storica di papà Claudio” commenta Marco. In occasione dell’apertura della nuova sede, per tutta la settimana, Macelleria Bianchetto regalerà ai suoi clienti uno sconto del 10% sulla spesa; inoltre chi si presenterà segnalando la lettura di questo articolo, riceverà in omaggio il tipico salame al Gattinara Travaglini (spesa minima di 20 euro).

Il negozio effettua consegne a domicilio gratuite in tutta Biella (con una spesa minima di 30 euro).

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore