/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 17 maggio 2021, 18:27

Occhieppo Inferiore, Mariagrazia Miglietti in pensione dopo 39 anni all'ufficio anagrafe

Per lei una targa di riconoscimento con cui l'amministrazione comunale l'ha omaggiata nel corso dell'ultimo consiglio comunale

Occhieppo Inferiore, Mariagrazia Miglietti in pensione dopo 39 anni all'ufficio anagrafe

È in pensione ormai da febbraio Mariagrazia Miglietti, ex dipendente dell'ufficio Anagrafe e Stato Civile del comune di Occhieppo Inferiore. Qui ci ha lavorato per ben 39 anni: un traguardo importante che l'amministrazione ha voluto onorare con una targa di riconoscimento consegnata durante l'ultimo consiglio comunale. "Mariagrazia è sempre stata una presenza importante per la cittadinanza - racconta la sindaca Monica Mosca - e l'ufficio in cui ha lavorato per decenni è un po' il front office generale del comune".

Quella di Mariagrazia è una famiglia conosciuta in paese: a parte il suo ruolo in municipio, è moglie del presidente della Filarmonica Occhieppese Giorgio Armari, figlia dell'ex presidente della stessa banda e mamma di Riccardo e Federico Armari, entrambi musicisti nel gruppo. Uno dei due, Riccardo, è anche insegnante.
"Si tratta di una famiglia molto legata alla musica e al territorio - prosegue Mosca -. In questi anni Mariagrazia ha lavorato con grande impegno e serietà, ma soprattutto molta riservatezza, fondamentale per il ruolo che ha saputo ricoprire con grande professionalità".

Ecco il testo riportato sulla targa di riconoscimento: "Un sentito ringraziamento da parte del Consiglio Comunale di Occhieppo Inferiore per la preziosa collaborazione e lo zelo profuso in tutti gli anni di lodevole servizio".

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore