/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 17 maggio 2021, 17:18

Biella, Fulcheri confermato presidente degli Alpini: ecco i nuovi consiglieri eletti dall'assemblea

alpini assemblea maggio

Foto Studio Fighera

Marco Fulcheri è stato confermato alla guida della sezione ANA di Biella. A deciderlo l'annuale assemblea ordinaria dei delegati convocata nella giornata di ieri, 16 maggio, al Palasport di via Pajetta.

Insieme alla relazione morale del presidente, a quella finanziaria del tesoriere e agli interventi puntuali dei vari coordinatori commissioni sezionali e dei revisori dei conti, sono stati trattati altri argomenti di rilievo e non consueti come l'approfondimento e la proiezione di un filmato su “Esperienza alpina”, l’opera di Paolo Barrichello, inaugurata in piazza Duomo il 2 maggio scorso; l’approvazione di alcuni punti del nuovo Regolamento sezionale (tra cui la figura degli Amici), a seguito di aggiornamenti già deliberati dal Consiglio Nazionale; la rielezione del presidente Fulcheri, già alla guida della Sezione dal 19 febbraio 2012, ora al suo quarto mandato con l'obiettivo di accompagnare la città di Biella al progetto dell’adunata nazionale.

Infine sono stati rieletti come consiglieri sezionali: Guerrino Cavasin, Roberto D'Ambrosio, Walter Scavarda e Alessandro Squara. Eletti, invece, come consiglieri sezionali: Ugo Carta Fornon, Filippo De Luca, Emanuele Mazzia Piciot e Claudio Vercellotti. Revisore dei conti sarà Cristiano Santolin e Carlo Germanetti entra come componente della giunta di scrutinio.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore