/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 15 maggio 2021, 10:07

Dal Nord Ovest - Terribile scontro a Savigliano: Due giovani morti sul colpo, grave la ragazza

Dal Nord Ovest - Terribile scontro a Savigliano: Due giovani morti sul colpo, grave la ragazza

Non sono ancora stati resi noti i nomi delle vittime del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri, venerdì 14 maggio, sulla Sp 151 nella strada che collega la frazione Solere di Savigliano con Vottignasco. 

Tre i giovani a bordo della Clio Blu che poco dopo le 20 si è scontrata con un tir finendo fuori dalla carreggiata in un canale. I due giovani ragazzi sono deceduti a seguito della violenta collisione, mentre la giovane di 19 anni è stata elitrasportata all'ospedale Santa Croce in codice rosso e si trova al momento sotto osservazione.

Le vittime sono un 18enne di Racconigi e un 23enne di Carmagnola. Stando alle prime informazioni i due ragazzi erano seduti uno alla guida e l’altro dietro mentre la giovane era seduta davanti lato passeggero.

I lavori per liberare la strada dai resti del camion a rimorchio sono andati avanti fino a tarda notte bloccando il traffico sulla provinciale. Lievi ferite per l'autista del camion preso in cura dai sanitari sotto choc.

Sulla dinamica esatta stanno indagando i Carabinieri di Savigliano intervenuti in loco per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.

Ieri sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Saluzzo, Savigliano e Cuneo con autogru.

Dal nostro corrispondente di Torino - bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore