/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 14 maggio 2021, 18:23

Diamant Lux: Nasce la collaborazione con Davide Rossetti, artigiano del cartongesso VIDEO

Un servizio “chiavi in mano” nato per soddisfare i desideri dei clienti in un’unica soluzione, dalla struttura all’illuminazione

Diamant Lux: Nasce la collaborazione con Davide Rossetti, artigiano del cartongesso VIDEO

Arriva l’estate e, come ogni anno con l’arrivo della bella stagione, nasce la voglia di dare un nuovo volto agli ambienti della propria casa. Non si parla solo di cambiare il colore delle pareti, bensì di cambiamenti radicali e strutturali.

Da quest’anno, anche in relazione all’importanza che hanno acquisito gli spazi di casa durante la pandemia, Federica di Diamant Lux ha deciso di intraprendere una nuova collaborazione con Davide Rossetti, artigiano del cartongesso con oltre 25 anni di esperienza nel settore, per seguire il cliente con un nuovo servizio a 360°.

L’obiettivo della collaborazione è quello di creare insieme un servizio completo e “chiavi in mano”, con cui seguiranno il cliente sia nella parte “viva” della ristrutturazione (con modifiche strutturali in cartongesso per realizzare, ad esempio, controsoffittature, velette, mensole, ecc.) che nella parte di illuminazione, realizzando i progetti idealizzati dal cliente.



Come funziona?
Diamant Lux realizzerà un sopralluogo, gratuito e in piena sicurezza, presso l’abitazione del cliente per una prima consulenza; a questa, seguirà la progettazione nel dettaglio del lavoro che verrà svolto.

Per qualsiasi informazione, senza obbligo d’acquisto, Federica vi aspetta nel negozio di Gaglianico in via Camillo Cavour 74 (Strada Trossi).

Inoltre da domani, sino ad esaurimento scorte, chi passerà in negozio riceverà un simpatico omaggio per tutti i bambini.

Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 9,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 19.
Per informazioni: Tel. 015 543234 - (WhatsApp) 339 2122766.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore