/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 14 maggio 2021, 12:30

Valdilana, taglio del nastro per l'Ufficio del Turismo. "Opportunità per progettare futuro territorio"

La gestione del nuovo ufficio turistico avverrà con la collaborazione delle Pro Loco di Trivero e Mosso, dei privati e di un dipendente del Comune di Valdilana

Foto Studio Fighera

Foto Studio Fighera

Taglio del nastro, questa mattina, per i locali del nuovo ufficio turistico in località Centro Zegna. “Si tratta di un importante momento nel quale ancora una volta abbiamo l’opportunità di pensare e progettare il futuro territoriale - commenta l'assessore al Turismo Carlo Grosso - anche grazie ai tanti stimoli di rilancio dell’area. Il Comune di Valdilana deve promuovere azioni concrete in sinergia con i diversi attori del territorio e l’apertura di un nuovo ufficio turistico ci offre l’opportunità concreta di garantire una presenza costante e una professionalità elevata”.

Per questo progetto, come spiega il sindaco Mario Carli, “il Comune ha investito 20mila euro per la sistemazione dei locali e le attrezzature informatiche.
Si ringrazia per la consueta collaborazione il Consorzio ALPI Biellesi e la Società EZ Real Estate srl che ha messo a disposizione la progettazione degli spazi e gli arredi.
Un ringraziamento va anche ai tutti i volontari del nostro territorio che in questi anni hanno sviluppato il punto informativo, rendendo un prezioso servizio per l’accoglienza turistica". La gestione del nuovo ufficio turistico avverrà con la collaborazione delle Pro Loco di Trivero e Mosso, dei privati e di un dipendente del Comune di Valdilana.

Redazione bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore