/ SPORT

SPORT | 13 maggio 2021, 17:56

Mongrando: Voglia di correre, ancora qualche posto disponibile per il Trail della Diga

Domenica 23 maggio esordisce un percorso nuovo da 22 km adatto a tutti, per scoprire i vecchi sentieri nei boschi intorno alla diga di Mongrando. Un’occasione unica per vivere la natura incontaminata del territorio biellese

Un'immagine dell'edizione 2019

Un'immagine dell'edizione 2019

Conto alla rovescia per il Trail della Diga nuova versione. Gli organizzatori si sono impegnati utilizzando la loro esperienza per realizzare un trail vero, essenziale, adatto a tutti e soprattutto rispettoso dell’ambiente con buona birra e tanto divertimento.

“Al momento siamo soddisfatti delle adesioni e della fiducia dei runner biellesi – commentano gli organizzatori – in un periodo come questo era difficile programmare degli eventi, ma noi ci abbiamo creduto e le notizie positive di questi giorni per quanto riguarda il COVID 19 ci rinfrancano e sono il preludio per una manifestazione che sia di buon auspicio per gli appassionati di trail piemontesi. Naturalmente – concludono – saremo attenti ai vari protocolli imposti contro il contagio e contestualmente chiediamo ai nostri iscritti di rispettare le regole”.

Programma

Con tutte le cautele necessarie e nel rispetto dei più stringenti protocolli sanitari, domenica 23 maggio il ritrovo è previsto presso il Polivalente di Mongrando dalle ore 7 alle 8:30 per ritirare i pettorali ed i pacchi gara.
Alle ore 9 ci sarà la partenza in linea con distanziamento a blocchi di massimo 50 atleti distanziati ognuno di 5 metri.

Ancora qualche posto disponibile, sono aperte le iscrizioni solo online (www.lavettarunning.com) fino alle ore 24 del 19 maggio.

Per informazioni
Mario: 347 4514114
Gianluca: 334 6925846

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore