/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 13 maggio 2021, 16:12

Giornata Mondiale della Croce Rossa anche a Biella, il grazie del comitato locale al territorio

Giornata Mondiale della Croce Rossa anche a Biella, il grazie del comitato locale al territorio

Riceviamo e pubblichiamo:

"Lo scorso sabato presso Piazza Duomo anche la Croce Rossa di Biella ha celebrato la Giornata Mondiale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, anche per ringraziare il territorio biellese per la vicinanza dimostrata nei confronti del nostro Comitato in questo anno difficile.

L’evento si è aperto con un Flash Mob dei nostri volontari, per poi lasciare spazio al nostro Presidente Osvaldo Ansermino e alle Autorità locali che hanno aderito al progetto Biella Solidale: nelle parole di tutti l’importanza della sinergia che si è creata e che giova prima di tutto alla comunità stessa, tenendo conto che Biella Solidale è il primo grande esempio di questa forza che ci unisce per aiutare coloro che sono nel bisogno. 

Un grazie particolare è stato rivolto alle amministrazioni di Biella, Cerrione, Piedicavallo, Borriana, Mongrando, Benna, Roppolo, Candelo e Verrone per aver esposto presso gli edifici comunali la Bandiera di Croce Rossa e per aver illuminato in rosso alcuni monumenti, segno di vicinanza alla nostra Associazione in questa settimana di Festa. 

Durante l’evento sono stati consegnati gli attestati di benemerenza alle famiglie ed alle aziende biellesi che ci hanno sostenuto durante il 2020, nonché alle associazioni del territorio con cui collaboriamo per il progetto Biella Solidale, Inner Wheel Biella Piazzo, Panathlon, Leo Club Biella. Infine sono stato consegnati gli attestati di anzianità ai nostri Volontari che hanno raggiunto i 15, 25, 35 anni di servizio continuativo presso il nostro Comitato".

Comunicato Stampa Croce Rossa Biella - bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore