/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 13 maggio 2021, 14:00

Sandigliano, al Pralino Sport apre Eat & Beach

Una nuova eccellenza nel territorio biellese.

pralino sandigliano

Foto Studio Fighera

Da sabato 15 maggio, all’impianto sportivo Pralino di Sandigliano si espande l’attività del Santo Stefano SPA & Bike Relais con l’apertura del nuovo Bar - Ristorante – Pizzeria Eat & Beach presso la prestigiosa struttura polisportiva.  

“La volontà di continuare a portare nuove Attività e Positività sullo splendido Territorio Biellese, la consapevolezza del grande potenziale esistente, - commenta Ugo Pellegrino,  proprietario insieme alla moglie Loretta Giordani ed a Eugenio Rosano,  del Santo Stefano SPA & BIKE Relais –   ci ha permesso di stringere un nuovo importante accordo con Carlo Torrisi e Marco Sublimi, amministratori della Società “Pralino Sport”.

L’obiettivo è quello di offrire agli Ospiti della struttura una accoglienza “giovane e dinamica” per tutto quello che riguarda il Bere e il Mangiare bene, per far diventare il Pralino un punto di Incontro per le persone del territorio che desiderano stare bene  ed assaporate insieme  i momenti di relax in un ambiente accogliente ed attrezzato.  

“Il Centro Sportivo Pralino ha iniziato un percorso di riqualificazione partito con l’area Fitness, proseguito con la ristrutturazione di sale polivalenti al primo piano ed oggi si realizza un terzo grande obiettivo della nostra gestione. La rinnovata Area Bar e Ristorazione, l’aumento del servizio grazie all’allestimento di un nuovo punto Bar nella hall di ingresso del Centro Sportivo Pralino consentiranno ai nostri ospiti di godere di un’accoglienza e di una permanenza ancora migliore rispetto al presente. La Qualità del servizio sarà garantita dalla professionalità e dal grande entusiasmo che Il gruppo Santo Stefano SPA ha dimostrato nelle numerose iniziative di Eccellenza realizzate nel territorio biellese” spiega Carlo Torrisi. 

Al Centro Pralino Sport / Eat & Beach è stato completamente rinnovato il locale al primo piano, che proporrà un entusiasmante menù Ristorante & Pizzeria e tante proposte per condividere con gli amici  un buon aperitivo, ed è stato creato un nuovo Bar all’ingresso al piano terra per “Le Colazioni del Mattino”. A breve termineranno i lavori per riqualificare anche il Bar estivo, posto al centro del parco interno alla struttura. Un’isola per far felici i bambini, un luogo per far star bene i genitori, un punto di riferimento per chi svolge attività sportiva. un rifugio gourmet per gli amanti della buona cucina. 

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore