/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 13 maggio 2021, 10:30

Biella, novità per la viabilità: posa di nuovi dehors e lavori di manutenzione in alcune vie

lavori dehors

In vista dei prossimi giorni si segnalano alcune modifiche alla circolazione per via di nuove aree dedicate a dehors e per lavori di manutenzione. A partire da domani (venerdì 14 maggio) dal martedì alla domenica e fino al 30 settembre (dalle 10 alle 24) è previsto per posa di dehors il divieto di transito in via Crosa nel tratto compreso tra via Palazzo di Giustizia e via Dal Pozzo con deviazione del traffico su via Palazzo di Giustizia e via Dal Pozzo.

Attenzione anche ai divieti di sosta con rimozione forzata presenti nel medesimo tratto. Per eseguire lavori di manutenzione ordinaria della rete del gas (con ripristino del manto stradale) la ditta Zecchini interverrà da lunedì 17 maggio e fino al 4 giugno con la sospensione temporanea della circolazione in alcune vie, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8 alle 18. Le vie interessate sono le seguenti: via Orfanotrofio (da via Novara a viale Carducci), viale Carducci (da via Marconi a via Galilei), via Galilei (da viale Carducci al civico 28), via Asmara (dall’intersezione con via Trento all’intersezione con via Carso), via Bolzano, via Carpano (da via Cerruti a via Massaua), via Cerruti.

Per lavori relativi alla posa della fibra ottica Fastweb previsti cantieri, con senso unico alternato provvisorio e itinerante, lungo le vie Addis Abeba, corso Risorgimento, viale Macallè e via Lombardia. L’ordinanza è valida da martedì 18 maggio al 4 giugno (dalle 8 alle 18).

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore