/ SPORT

SPORT | 12 maggio 2021, 13:30

Pallacanestro Biella a Roma in cerca di punti, ostacolo la Stella Azzurra di coach D’Arcangeli

basket

Foto di repertorio

Si torna in campo per l’ultima gara del girone nero: questa sera alle 20:30 all’Arena “Altero Felici” di Roma, Edilnol Pallacanestro Biella affronta Stella Azzurra Roma, una squadra giovane e di grande talento, guidata da coach D’Arcangeli, allenatore esperto nella guida di gruppi giovanili di alto livello. È una formazione dalla grande aggressività offensiva e difensiva, ritmo e qualità atletiche importanti. Vincendo questa sera, la squadra di coach Squarcina salirebbe a quota sei punti, irraggiungibile dalle due rivali che nell’ultimo turno del girone si troverebbero a giocare uno scontro diretto, in cui la perdente retrocede. Palla a due questa sera alle ore 20:30.    

Iacopo Squarcina (Head Coach Edilnol Biella): “Contro Bergamo abbiamo fatto una partita importante, merito dei ragazzi e del nostro staff medico che ci ha rimesso in piedi dopo una settimana non semplice. Io ho studiato Lettere, non mi piace far calcoli, siamo una squadra che deve correre e continuare a giocare la nostra pallacanestro cercando di vincere a ogni gara, a cominciare da questa sfida contro la Stella Azzurra”.

Marco Laganà (Playmaker Edilnol Biella): “Arriviamo da una bella vittoria che ci ha permesso di ribaltare anche la differenza canestri contro Bergamo. Adesso arriva la gara sul campo della Stella Azzurra, una sfida che vogliamo vincere a tutti i costi per avere la certezza del primo posto nel girone prima di pensare a quello che verrà dopo. È un girone corto e tutto può succedere, non possiamo abbassare la guardia”. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook che su quello Instagram di Pallacanestro Biella.  

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore