- 08 maggio 2021, 11:13

Biella: RB creative di Cartotecnica Errebi “in pedana” per il Giro d’Italia

L’azienda viglianese si è resa disponibile per posizionare gratuitamente una pedana di design da utilizzare durante gli eventi satelliti della corsa rosa

Biella: RB creative di Cartotecnica Errebi “in pedana” per il Giro d’Italia

RB creative di Cartotecnica Errebi  è tra le aziende leader del mercato per quanto riguarda l’allestimento fieristico e delle mostre. In occasione del Giro d'Italia, l'azienda viglianese è scesa in campo a fianco del comune e della competizione ciclistica tra le più famose.

In occasione della terza tappa che partirà da Biella e per dare più valore alle manifestazioni che le ruotano intorno, Antonio Ramella Gal e Giorgio Barbera hanno deciso di mettere a disposizione una pedana artistica da utilizzare gratuitamente durante gli eventi satelliti della corsa rosa: “Per noi è motivo di orgoglio partecipare con quest'opera, ovviamente colorata di rosa in tema con il Giro, ad una manifestazione di questo calibro” commentano i due imprenditori.

Collocata ai Giardini Zumaglini, è stata protagonista in tante manifestazioni di alto livello, tra cui la fiera del mobile di Milano, e probabilmente verrà montata alla prossima edizione di Pitti immagine a Firenze. La pedana, che si aggiunge alla serie di opere, addobbi e tributi di vario genere che da giorni colorano la città, saprà anche attirare gli sguardi di appassionati e curiosi in attesa della partenza della terza tappa prevista per lunedì 10 maggio.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU