/ SPORT

SPORT | 06 maggio 2021, 15:40

Lauretana al Giro d’Italia con il team Androni Giocattoli Sidermec VIDEO

Lo scorso 5 maggio la sede di Graglia dell'azienda ha ospitato la conferenza stampa del team di Gianni Savio

Lauretana al Giro d’Italia con il team Androni Giocattoli Sidermec VIDEO

Nella giornata di mercoledì 5 maggio si è tenuta la conferenza stampa del team Androni Giocattoli Sidermec, in vista della partecipazione al 104° Giro d’Italia che partirà ufficialmente da Torino con la cronometro del prossimo 8 maggio e farà tappa a Biella il 10. Scenario speciale dell’evento è stata la sede di Lauretana a Graglia. L’azienda che imbottiglia l’acqua più leggera d’Europa è da sempre vicina ai valori dello sport e al mondo dei grandi eventi e come noto ha rinnovato la sua partnership storica con il team diretto da Gianni Savio.

Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti Giovanni Vietti e Antonio Pola, rispettivamente Presidente e CEO di Lauretana, e Marco Bellini, ex Direttore Sportivo oggi Responsabile Marketing del team, che ha introdotto la sua squadra, capitanata dai senatori Eduardo Sepulveda e Simon Pellaud. “Con grandissimo piacere diamo il benvenuto presso la nostra sede alla squadra Androni Giocattoli Sidermec - ha detto Vietti - che parteciperà al Giro d’Italia. È una presentazione ufficiale e questo ci riempie di orgoglio”.

Gli fa eco Antonio Pola, amministratore delegato di Lauretana: “Auguro alla Androni Giocattoli Sidermec Lauretana i migliori successi per questo Giro d’Italia. Da 15 anni siamo vicini e supportiamo questa squadra che negli anni ci ha sempre dato degli ottimi risultati”. Conclude Bellini: “Lauretana rappresenta al 100% lo spirito del nostro team, è un’azienda a cui siamo particolarmente legati perché in anni difficili è sempre stata al nostro fianco. Siamo davvero fiduciosi e convinti di aver portato al Giro d’Italia una squadra altamente competitiva. Si tratta di corridori giovani ai quali abbiamo affiancato due corridori d’esperienza, con grande affidabilità di risultati”.

Comunicato Stampa Lauretana - bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore