/ SPORT

SPORT | 05 maggio 2021, 10:30

Biella 4 Racing, gara impegnativa per Arianna Fior ma il risultato è buono al Targa AC Bologna

biella 4 racing

Si è svolto domenica 2 maggio il 9° Targa AC Bologna, gara valida per il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, che vedeva al via più di centoventi equipaggi che si son dati battaglia lungo tutta la giornata di gara, con una lotta serrata sul filo dei centesimi di secondo per le varie posizioni della classifica generale.

Ai nastri di partenza anche la navigatrice Biella 4 Racing Arianna Fior, che condivideva l’abitacolo della Fiat 508 “Balilla” con Alberto Diana. L’equipaggio, in gara con il numero 36 sulle portiere, concludeva in cinquantesima posizione assoluta, un buon risultato dato il livello di competitività degli avversari in gara, e considerando il debutto nella tipologia “classica” per la navigatrice B4R.

“Posso dire che è stata la gara più bella come numero di pressostati e paesaggi attraversati che fino ad ora ho affrontato”, commenta Arianna Fior, “le colline bolognesi con il verde dei campi, il rosso dei papaveri e il giallo dei campi di colza toglievano il fiato, per fortuna abbiamo incontrato una giornata di splendido sole. L’organizzazione è stata sempre precisa e puntuale, in una gara di altissimo livello che ci ha dato soddisfazioni e tante risate. Un ringraziamento ad Alberto per aver condiviso con me questa esperienza, ad Andrea che mi ha seguito sul campo gara, agli altri ragazzi e ragazze della nostra Scuderia, e a tutti quelli che mi hanno seguito a distanza”.

Comunicato stampa Biella 4 Racing g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore