/ Biella motori

Biella motori | 05 maggio 2021, 14:12

La squadra auto e moto “e-mobile” dei Fratelli Uglietti di Varallo

La svolta green della storica officina valsesiana a favore della mobilità sostenibile con scooter elettrici a prezzi vantaggiosi

La squadra auto e moto “e-mobile” dei Fratelli Uglietti di Varallo

La transizione ecologica è finalmente iniziata; le grandi case automobilistiche puntano sempre di più a modelli a propulsione elettrica e, di conseguenza, la svolta arriva anche nel settore moto.

Dai F.lli Uglietti a Varallo, il nuovo centro “e-mobile” propone scooter elettrici con innumerevoli vantaggi: facile ricarica domestica durante le ore notturne ad un costo veramente contenuto, manutenzione ridottissima, esenzione del bollo e, grazie alla mancanza di emissioni inquinanti, libera circolazione nei centri città.

Dai F.lli Uglietti è possibile trovare tanti scooter elettrici dal design curato ed accattivante, guidabili con la patente AM (equiparabili ai 50ini) e con la patente A1 (equiparabili ai 125).

Gli scooter elettrici Super Soco CUX montano motori Bosch; nella versione 1600W sono guidabili già dai 14 anni, raggiungono i 45km/h ed hanno un prezzo di partenza di € 2.890.

Nella versione adatta alla patente A1 l’officina offre scooter Super Soco TC Max, motore 3900W, che raggiungono i 90 km/h: prestazioni di tutto rispetto con tante ore di autonomia e prezzi estremamente competitivi a partire da € 5.290.

A completare l’offerta sono la garanzia di 2 anni e gli sconti sul prezzo di listino dal 30% al 40% con rottamazione.

Non solo scooter elettrici, ma anche uno dei mezzi che oggi rappresenta una moda: il monopattino elettrico. Il modello Ducati a disposizione dai F.lli Uglietti, raggiungere i 15/20 km/h ed è estremamente pratico e con tantissima autonomia.

Consumi:
Super Soco Cux – 1,6kw per 100 km, autonomia 60/70 km
Super Soco Tc Max – 3,9kw per 100 km, autonomia 110km

Per informazioni:

Autofficina Uglietti
Via Brigate Garibaldi, 56 13019 Varallo (VC)
Cell. 348 6539304

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore