- 03 maggio 2021, 15:45

Giro d'Italia, Lauretana ai nastri di partenza come sponsor del Team Androni Giocattoli Sidermec

Il prossimo 5 maggio, alle ore 10, presso la sede di Graglia si terrà la conferenza stampa pre-Giro del team di Gianni Savio.

lauretana

Tutto pronto per il Giro d’Italia 2021, giunto alla 104° edizione. La corsa in rosa più famosa del mondo partirà ufficialmente da Torino con la cronometro del prossimo 8 maggio e farà tappa a Biella il 10.

Anche Lauretana, da sempre vicina al mondo dello sport e dei grandi eventi, sarà ai nastri di partenza del Giro, come sponsor ufficiale del Team Androni Giocattoli Sidermec. Proprio la squadra diretta da Gianni Savio, a cui è stata concessa una meritata wild card, sarà ospite a Graglia presso la sede dell’acqua più leggera d’Europa per la rituale conferenza stampa pre-gara, prevista per mercoledì 5 maggio, alle 10.

Il Team Androni Giocattoli Sidermec ha una presenza consolidata nel mondo del ciclismo professionistico su strada. Le origini della squadra risalgono al 1996, un vero e proprio record di longevità nel mondo sportivo. Alla conferenza stampa, prenderanno parte i ciclisti Sepulveda, Cepeda, Pellaud, Tesfazion, Ravanelli, Venchiarutti, Tagliani, Ponomar che racconteranno ai media le loro speranze e aspettative per questa edizione del Giro.

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU