/ CULTURA E SPETTACOLI

CULTURA E SPETTACOLI | 03 maggio 2021, 11:15

Grande successo per Casazeroquindici, l'evento benifico per la ripartenza dello spettacolo

teatro cossato

Grande successo per Casazeroquindici, l’evento televisivo dedicato alla ripartenza dell’arte biellese. 2 ore di diretta, 2 conduttori, 18 artisti, 40 tamponi e più di 1500 interazioni social. Ecco i numeri del progetto benefico andato in scena venerdì 30 aprile dal teatro di Cossato.

“Il successo è dovuto - commenta il conduttore Matteo Nalin - al lavoro di squadra. 8 ragazzi biellesi hanno deciso di mettersi insieme per creare un evento unico nel suo genere. Un doveroso ringraziamento a tutte le realtà che hanno appoggiato il progetto: da tutti gli artisti  (Aurora Calabrese, Giovanni Miglietti, Marco Prete, Intrecci d’arte, Le Schegge Sparse, Stefania Boggio Bozzo, Matteo Cheria, i The Bowman, Riccardo Urani e Federica Gangarossa) a tutti gli sponsor. E’ bene ricordare che tutti i proventi della serata saranno devoluti a ‘Scena Unita’ - progetto di raccolta fondi per la ripartenza dello spettacolo. Le donazioni fino ad ora raccolte ammontano a più di 1500 euro. Aspettiamo di sapere quanto i singoli negozi a noi affiliati hanno raccolto, così da fare un bonifico unico, con la speranza di contribuire concretamente alla ripartenza”.

“Il nostro obiettivo - commenta Erica Verri, altra conduttrice della serata - è quello di poter riproporre in un futuro prossimo la serata, con nuovi artisti e una nuova causa benefica, così da poter aiutare altre realtà in difficoltà. Siamo fieri del lavoro svolto e, soprattutto, di aver permesso a così tanti professionisti di esibirsi in un contesto serio, professionale e sicuro”.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore