/ ECONOMIA

ECONOMIA | 29 aprile 2021, 15:30

IloveFilo, una nuova iniziativa “con” gli espositori della fiera

IloveFilo, una nuova iniziativa “con” gli espositori della fiera

Parte oggi una nuova iniziativa lanciata da Filo: IloveFilo. Si tratta di una nuova rubrica dedicata agli espositori e realizzata con la loro collaborazione e disponibilità.

L’obiettivo è dar voce ai protagonisti di Filo - le aziende espositrici – perché con le loro parole spieghino ad altri potenziali protagonisti del Salone che cos’è Filo, le sue peculiarità e la sua unicità nel panorama fieristico internazionale.

“IloveFilo” permette dunque a Filo di presentarsi al pubblico attraverso un dialogo diretto tra professionisti - da imprenditore a imprenditore - con un messaggio perfettamente in linea con le caratteristiche del Salone, che fa della concretezza uno dei suoi punti di forza e che opera per essere sempre più efficace nel promuovere l’incontro tra domanda e offerta.

La prima intervista di IloveFilo è già on line sul sito di Filo e vede protagonista Chihiro Uchiyama, sales representative di Moririn, azienda giapponese che espone a Filo dal 2019. https://filo.it/video/

Le parole di Chihiro Uchiyama ci offrono la prospettiva di un manager che arriva da un paese lontano dal nostro, non solo geograficamente, e che ha scelto di esporre a Filo perché “Filo è dove nasce la moda”.

La 56a edizione di Filo è in programma per il 29 e 30 settembre 2021 al MiCo di Milano.

Comunicato Stampa Filo - bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore