SPORT - 17 aprile 2021, 08:30

Biella Motor Team al via dell'8° Rally Valli Biellesi

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Per la giornata di oggi, sabato 17 aprile, Biella diventa la capitale italiana della regolarità, specialità che fa della precisione cronometrica la sua componente essenziale. Si disputa, infatti, l’ottava edizione del Valli Biellesi, gara di regolarità classica inserita nel Campionato italiano della specialità.

Partenza alle 10,30 dal Relais Santo Stefano di Sandigliano dove si concluderà alle 16,30 dopo 63 prove cronometrate distribuite su un percorso di circa 180 chilometri. Al seguito della gara di regolarità classica c’è quella di regolarità turistica adatta a chi non ha una grande dimestichezza con la specialità.

La scuderia Biella Motor Team sarà ovviamente presente all’appuntamento con i suoi equipaggi che puntano a ben figurare nella gara di regolarità turistica.I primi a partire, con il numero 201, sono Andrea Monti e Martina Cambiaghi con una Peugeot 202 del 1938. Il 205 è stato assegnato alla Triumph TR4 di Guido Boario e Patrizia Stratta dietro ai quali partiranno Mario Decadenti e Lauretta Casotto con una Autobianchi A112.

Il 208 è stato assegnato alla Morgan 4/4 di Carlo Costetti e Simona Orfella, con il 210, invece, troviamo la Lancia Beta Montecarlo di Maurizio Ribaldone e Alessandra Chiappo. È invece 220 il numero della Ford Escort MKI di Valter Anziliero che gareggia in coppia con la figlia Alyssa. Due numeri dopo troviamo Roberto Rossoni e Arianna Fior con una Fiat X1/9. Infine il 238 è il numero di Michele e Federico Mora con una Lancia Fulvia Montecarlo.

Comunicato Stampa Biella Motor Team - bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

SU