Casa Edilizia - 09 aprile 2021, 13:00

Da Diamant Lux le luci da esterno ideali per creare una vera area relax VIDEO

diamant lux

Con l'arrivo della primavera, il bisogno di restare a contatto con la natura torna a farsi sentire. D'estate, l'aria calda e il sole, stimolano il desiderio di stare all'aperto fino a tarda serata e, chi ne ha la possibilità, ha già iniziato a preparare il giardino della propria abitazione.

Gli spazi esterni, se abbelliti e resi accoglienti, possono diventare delle vere e proprie aree relax, per aiutarci a ritrovare la pace e il benessere. Parte integrante dell'arredamento da esterno sono gli articoli da illuminazione, che delineano e mettono in risalto camminamenti, bordi piscina, facciate, colonne, salottini ed aiuole. Come possiamo posizionare al meglio le luci nel nostro giardino? Qual è il materiale più resistente? Come sceglierle? Federica ce lo spiega nel video di oggi:     

Con il servizio di consulenza gratuito in negozio o direttamente a casa, attivo da gennaio di quest'anno, Diamant Lux saprà consigliare al cliente il miglior prodotto dando le giuste direttive per un risultato ottimale.  

Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 9,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 19. Diamant Lux si trova a Gaglianico in via Camillo Cavour 74 (Strada Trossi). Per informazioni: Tel. 015 543234 - (WhatsApp) 339 2122766.  

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU