/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 06 aprile 2021, 06:50

Istituto La Marmora Biella, dai genitori una raccolta fondi per sostenere interventi strutturali

La scuola avrebbe bisogno di effettuare alcuni lavori importanti. In due settimane, la raccolta ha raggiunto la cifra di 4155 euro sui 10mila euro fissati come obiettivo

I bambini dell'Istituto Lamarmora in una foto scattata nel 2019

I bambini dell'Istituto Lamarmora in una foto scattata nel 2019

"Lungo un cammino di più di 170 anni, l'Istituto La Marmora Biella - Fratelli delle Scuole Cristiane - ha cresciuto a Biella generazioni di studenti. Una comunità di Fratelli, Studenti, Associazioni di Volontariato e di Famiglie hanno costruito la Scuola che viviamo". Questo il messaggio di gruppo di genitori biellesi sulla piattaforma GoFundMe, su cui è stata lanciata una raccolta fondi con l'obiettivo di raggiungere 10mila euro da donare all'Istituto La Marmora di Biella. In due settimane, la raccolta ha raggiunto la cifra di 4155 euro.

"La scuola - si legge - avrebbe bisogno di alcuni interventi importanti, tra cui la sistemazione del terrazzo (24mila euro) e altri particolarmente urgenti, come l'estensione della rete internet (1000 euro). Abbiamo oggi l'opportunità di contribuire a questo cammino - scrivono -  consegnando ai bambini di domani questo bene prezioso ancora più bello di come lo abbiamo trovato”. Gli organizzatori del crowdfunding hanno precisato che le donazioni rimarranno anonime e che a chiusura campagna sarà solo divulgato l'ammontare totale che è stato raccolto.

La raccolta è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/<wbr></wbr>lamarmora-tutti-insieme-<wbr></wbr>lasciamo-un-segno.

Redazione bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore