/ SPORT

SPORT | 31 marzo 2021, 07:40

Ginnastica La Marmora, 11° la femminile a Siena

ginnastica prova

L’Artistica Femminile della La Marmora-Bonprix è scesa in campo venerdì a Siena per la seconda prova del Campionato nazionale di Serie B. Nonostante alcune difficoltà, le ginnaste hanno tuttavia gareggiato con la solita grinta. La capitana Aurora Sellone ha stimolato le ginnaste che con lei hanno gareggiato, Elena Saccomano, Aurora Cova Caiazzo e le due ginnaste provenienti dalla Società di Civitavecchia, Dinah Pamela Pisoni ed Elena Trimboli.

La tecnica Marta Beraldo coadiuvata dai tecnici Camilla Ugolini e Marco Massara di Civitavecchia ha dovuto variare gli attrezzi che ciascuna doveva eseguire. Marta Beraldo ammette che se nella prima prova avevano avuto degli imprevisti che hanno creato non pochi problemi, alla luce di quelli sorti in questa gara, risultano ora essere delle bazzecole. Le ginnaste hanno riconfermato l’undicesima posizione e la terza prova che si disputerà nel mese di aprile decreterà la classifica assoluta.

Sabato, sempre a Siena, nel Campionato nazionale di Serie A di Artistica maschile, Federico Pozzato, che ha gareggiato nelle fila della Società lombarda Ares, ha vinto la seconda fase del Campionato. Il suo apporto alla squadra è stato importante e, nonostante non vestisse la maglia della La Marmora, tutta la casa lamarmorina ha tifato per la Società Ares ed è orgogliosa delle prestazioni di Federico.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore