CRONACA - 29 marzo 2021, 18:00

Scomparso a Pralungo, ancora nessuna traccia di Marco Coda FOTO

Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile, Antincendi boschivi e Soccorso Alpino della Guardia di Finanza: tutti impegnati a cercare il 50enne insieme alle unità cinofile di Volpiano

Foto Studio Fighera

Foto Studio Fighera

Aggiornamento del 29 marzo alle ore 18

Proseguono ininterrottamente le ricerche di Marco Coda Zabetta, scomparso da Pralungo nel pomeriggio di sabato 27 marzo. Da allora di lui non si hanno più notizie e da ieri sera l'unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco è posizionata in piazza Salvo D'Acquisto e le operazioni sono coadiuvate dai volontari dell'Antincendi Boschivi (di Pettinengo, Bioglio, Valdilana e Veglio) e della Protezione Civile Città di Biella con il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Alagna. Sul posto, già da ieri, anche i Carabinieri di Biella e i Cinofili di Volpiano, che insieme agli altri stanno ispezionando il paese e i boschi e le zone limitrofe senza sosta.

Aggiornamento del 29 marzo alle ore 9

Proseguiranno anche oggi le ricerche dell'uomo di circa 50 anni scomparso da Pralungo dal pomeriggio di sabato. L'uomo, residente in paese, si chiama Marco Coda Zabetta. Oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri, all'unità di comando locale si aggiungeranno i volontari della Protezione Civile e dell'Antincendi Boschivi. Intanto, sui social è stato diffuso l'appello dei famigliari, che per qualsiasi segnalazione chiedono di telefonare al fratello Andrea al numero 3426671195.

Domenica 28 marzo ore 20

Sono scattate poco fa le ricerche di un uomo di circa 50 anni scomparso da Pralungo. Lo stesso si sarebbe allontanato dalla sua abitazione nella giornata di ieri, ma l'allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio di oggi, 28 marzo. Al momento in Piazza Salvo D'Acquisto è presente l'Unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco di Biella, con 4 mezzi, raggiunta poco fa dai cinofili di Torino e dai Carabinieri di Biella. 

Seguiranno aggiornamenti.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

SU