SPORT - 10 marzo 2021, 14:30

Spb settore giovanile, solo un punto in due incontri

La 17 conquista il tie breack, la 19 esce sconfitta mentre la 15 non gioca.

Scuola Pallavolo Biellese settore giovanile

Scuola Pallavolo Biellese settore giovanile

UNDER 15: Rinviata a data da destinarsi la partita prevista per sabato 5 marzo tra gli Under 15 Monteleone Trasporti e Fielmann Novara a causa di un sospetto caso di positività al Covid-19 tra le fila della squadra avversaria che ha portato le due società a decidere di rimandare il match per preservare la sicurezza di tutti.

UNDER 17: Non riesce l'impresa all'Under 17 SPB Anteo che domenica mattina è uscita sconfitta per 3-2 dal match contro Novi, formazione appartenente ad una società dall'indiscussa tradizione pallavolistica. I ragazzi di coach Fabio Lavecchia iniziano il match un po' sottotono salvo poi riprendersi nel secondo set e iniziare così una lotta punto su punto che si protrae fino al tie-break finale: “Il risultato è la conseguenza di un primo set al di sotto delle nostre possibilità, soprattutto in attacco. Nel secondo siamo finalmente entrati in partita, ho visto buonissime cose e ulteriori passi avanti. Mi prendo la responsabilità del tie-break in cui non ho gestito al meglio i due timeout, ma sono comunque contento per la prestazione dei miei ragazzi: resta un importante punto conquistato”.

Anteo SPB - A.S. Novi 2-3 (parziali: 20-25; 25-16; 21-25;25-23; 11-15) SPB: Tortelli 19, Mazzoli 9, Aiazzone 11, Rege 7, Andrigo 7, Spinello 2, Dellapina 1, Bozzo (L) Ressia (L). Allenatore: Fabio Lavecchia.

UNDER 19: Trasferta amara a Novara per l'Under 19 Esso Maxemy SPB che dopo soli sette giorni ritrova il Fielmann Novara per la gara di ritorno. Stesso avversario e purtroppo stesso risultato dell'andata: 3-0 per i novaresi che si confermano avversario molto ostico per qualsiasi formazione. A differenza della gara della settimana scorsa, si è tuttavia rilevata una crescita del collettivo, soprattutto nelle prime due frazioni di gioco in cui la differenza nel punteggio è stata sempre piuttosto risicata. Novara è riuscita ad allungare solo nel finale di set affidandosi alle sue individualità, sempre molto efficaci.

Fielmann Novara – SPB Esso Maxemy 3-0 (25-20; 25-18; 25-15) SPB: Ramella Santin 7, Rastello, Bojanic 4, Barausse 1, Carolo 6, Bortolan 3, Sartore 1, Marchiodi 12, Mazzoli 4, Cerruti ne. Nicolo (L) Ressia (L). Allenatore: Simone Marangio.

comunicato spb - f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

SU