/ CRONACA

CRONACA | 22 febbraio 2021, 16:00

Due lutti a Mongrando, la comunità piange la morte di Sandra Costa e Giannino Marangon

Domani i funerali di entrambi, scomparsi rispettivamente a 68 e 86 anni.

lutto mongrando

Mongrando piange la morte di due cittadini molto noti alla comunità: si tratta di Sandra Costa, mancata all'età di 68 anni, e Giannino Marangon, scomparso a 86 anni.

Quest'ultimo, conosciuto col soprannome di Gianni, era l'omonimo titolare dell'impresa edile ed era molto attivo nella vita del paese: per anni, infatti, è stato membro della ex Pesca Sportiva “Amici di San Lorenzo” ricoprendo la carica di presidente onorario. Il consiglio e i soci dell'associazione si uniscono al dolore della famiglia.

Sandra Costa, invece, è stata per tanto tempo dietro il bancone della ferramenta di Mongrando, insieme al figlio Filippo. “Siamo addolorati per la scomparsa di questi cittadini – confida al telefono il sindaco Antonio Filoni – A nome del Comune e dell'amministrazione esprimo le più sentite condoglianze alle loro famiglie”.

I funerali di entrambi, organizzati dall'Onoranze Funebri Giglio Tos & Cattai, avranno luogo domani, 23 febbraio: alle 10 si terrà l'ultimo saluto della cara Sandra nella chiesa parrocchiale di Mongrando Ceresane; le esequie di Gianni Marangon, invece, si svolgeranno alle 15 nella chiesa parrocchiale di Mongrando San Lorenzo.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore