ECONOMIA - 19 febbraio 2021, 09:07

Moxadistryshop, la nuova avventura di Jampel

Moxadistryshop, la nuova avventura di Jampel

L'automazione industriale è un settore molto particolare. Difatti, questo settore si basa su dispositivi che devono svolgere il proprio dovere in modo completamente automatico. Per questa ragione, è bene affidarsi sempre a prodotti di qualità. Uno dei migliori brand in questo settore è il marchio Moxa. Fino ad oggi era difficile acquistare prodotti in questo campo, ma ora è più semplice grazie all'e-commerce nato dalla collaborazione del marchio e dell'azienda Jampel srl. Come si chiama questo e-commerce? moxadistryshop.com!

Ci sono diversi vantaggi che derivano da questo e-commerce. Dunque, è bene analizzarli tutti nel dettaglio, così da comprendere perché vale la pena acquistare online i prodotti di automazione.

Jampel srl, una grande azienda italiana con obiettivi ambiziosi

Gli obiettivi di Jampel srl sono molto grandi. Ecco perché vale la pena considerare qualche informazione in merito a quest'azienda. Da 40 anni quest'azienda è attiva nel mercato italiano e svolge diverse mansioni come consulenza tecnica, assistenza durante le varie fasi d'acquisto e consulenza per il miglioramento dei processi aziendali.

Non a caso, questa è un'azienda B2B, vale a dire Business to Business. Questo significa che Jampel offre i propri servizi solo ad aziende oppure professionisti con partita IVA. Al giorno d'oggi, Jampel è considerata una realtà consolidata nel proprio settore. Difatti, quasi tutti la vedono come un punto di riferimento al quale rivolgersi in caso di aiuto.

Inoltre, Jampel si occupa di fornire ai propri clienti strumenti che sono di fantastica qualità. Ecco perché sotto questo punto di vista può essere una completa sicurezza quella di acquistare su MoxaDistryShop.com, senza pensarci sopra due volte. In più, ci sono le certificazioni di qualità ISO 9002, ottenuta nell'anno 1997, ed anche ISO 9001:2000 ottenuta invece nell'anno 2002. Queste sono due ulteriori garanzie che possono rassicurare i clienti.

Infine, c'è da considerare anche lo stretto legame che lega Jampel e Moxa. Difatti, l'azienda Jampel da ben 19 anni sono distributori ufficiali di questo brand. Anzi, negli ultimi 9 anni, Jampel è stata riconosciuta come la migliore società distributrice di questo marchio su territorio europeo.

MoxaDistryShop: quali sono i prodotti che possono essere acquistati su questo sito?

A questo punto, è bene approfondire l'argomento MoxaDistryShop, analizzando quelle che sono le caratteristiche principali di questo e-commerce. In primo luogo, è opportuno conoscere che su questo sito è possibile trovare quelli che sono i prodotti Moxa a prezzi estremamente convenienti. Difatti, i prezzi straordinari disponibili sono possibili solo grazie alla collaborazione di lunga data tra Moxa e Jampel. In poche parole, sarà molto semplice fare affari in piena regola grazie a tale portale.

Ma quali sono i prodotti che si possono acquistare su tale sito? Ebbene, sono presenti svariati articoli come l’UPORT 1110 convertitore USB/seriale, schede seriali, router industriali e molto altro ancora. Tali prodotti sono fondamentali se si vuole aumentare la qualità della propria azienda attiva nel settore dell'automazione. Il catalogo presente su questo sito è molto ampio e si consiglia di visitare le diverse categorie presenti per dare un'occhiata all'intera gamma di prodotti disponibili.

Oltre al semplice acquisto su MoxaDistryShop.com sarà possibile ricevere la giusta assistenza in qualsiasi momento. Sia pre che post vendita dunque, si potrà ricevere assistenza per procedere all'acquisto in modo sicuro e guidato. Allo stesso tempo, occorre considerare un altro aspetto positivo di questo sito: la sua interfaccia. Difatti, chiunque potrà trovarsi a proprio agio con questo portale, anche coloro che magari solitamente non acquistano sul web.

Ci sono aspetti positivi anche inerenti alla spedizione che MoxaDistryShop.com mette a disposizione dei propri utenti. Ad esempio, coloro che si trovano sul territorio italiano potranno ricevere gli ordini da questo sito in tempi record. Bisognerà aspettare solo qualche giorno lavorativo prima di ricevere gli elementi acquistati sull'e-commerce. I prodotti acquistati possono essere consegnati a casa propria oppure sul proprio luogo di lavoro, basterà inserire il giusto indirizzo al momento dell'acquisto. Inoltre, la spedizione è gratuita indipendentemente dal valore del proprio ordine. Questo significa che non sarà necessario raggiungere un limite minimo per evitare di pagare costi aggiunti per usufruire della spedizione. Ci sono tante ragioni quindi per compiere acquisti su MoxaDistryShop.com.

Se si vuole risparmiare sin da subito, allora si consiglia di utilizzare il codice sconto PRIMAVOLTA. Questo codice può essere applicato una sola volta, per coloro che sono nuovi clienti che visitano l'e-commerce. Cosa si potrà ricevere in questo modo? Un fantastico sconto del 10% sul totale del proprio ordine.

In ultima analisi, chi vuole ottenere fantastici prodotti per gestire al meglio la propria azienda nel settore dell'automazione deve visitare assolutamente lo store virtuale. MoxaDistryShop.com.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU